Per appuntamenti chiamare il + 39 075 5289977

Trattamenti

MASSAGGI FISIOTERAPICI PROFESSIONALI 
A SAN SISTO

In fisioterapia giocano un ruolo molto importante i massaggi. È proprio grazie alle esperte mani del fisioterapista che vengono effettuati massaggi riabilitativi e rieducativi, in modo da poter procedere al ripristino della corretta funzionalità muscolare e al ripristino della corretta postura. Inoltre, l’esecuzione regolare di massaggi fisioterapici professionali può andare a sostituirsi alla terapia farmacologica del dolore, ne sono un esempio i massaggi per lombosciatalgia, cervicale e difetti posturali. Affidandovi alle esperte mani di un massofisioterapista, potrete risolvere il problema ed eliminare il dolore sena ricorrere all’uso dei farmaci che, se usati per un lungo periodo, possono intossicare il corpo.
Contatti

Trattamenti riabilitativi e visite specialistiche


Presso il Centro Massofisioterapico Elisir si effettuano i seguenti trattamenti: massaggi, ginnastica riabilitativa e rieducativa e linfodrenaggio manuale. Attraverso macchinari di ultima generazione è possibile sottoporsi a terapia a ultrasuoni, Tecarterapia, laserterapia, ionoforesi, diadinamica, magnetoterapia ed elettrostimolazione muscolare.
Inoltre, è possibile richiedere:
  • Visita specialistica ortopedica (valutazioni, consulenze, infiltrazioni, mesoterapia)
  • Visita specialistica podologica (valutazioni, consulenze, trattamenti)
  • Visita specialistica osteopatica (valutazioni, consulenze, trattamenti)

Massoterapia


È una delle più antiche pratiche di cura ed è ancora molto valida per migliorare o risolvere problemi muscolari anche gravi: viene praticata in varie sedute e può essere usata sia per alleviare dolori, che per risvegliare l'attività muscolare attraverso i massaggi.

Visite podologiche


Su prenotazione, si effettuano visite specialistiche podologiche per i numerosi casi di lesione agli arti inferiori e per l'analisi della postura. 
Una delle terapie più innovative che dà ottimi risultati anche nella cura post trauma dei piedi è la Tecarterapia.
Per prenotare un massaggio, chiamate il + 39 075 5289977
Share by: