Per appuntamenti chiamare il + 39 075 5289977

Il Centro

CENTRO PER LA RIABILITAZIONE 
IN PROVINCIA DI PERUGIA

Centro Massofisioterapico Elisir, di Calogero Monteleone, è attrezzato per la riabilitazione e ogni tipo di trattamento fisioterapico, da massaggi e stimolazioni, che si avvalgono solo della professionalità e dell'esperienza del terapista, agli interventi, che necessitano di macchinari e apparecchiature che agiscono localmente e dall'esterno sulla zona lesionata.
In molti casi la rieducazione effettuata dal fisioterapista è volta a rendere il paziente autosufficiente dopo poche sedute, e consiste quindi in un insegnamento della ginnastica, che il paziente può fare comodamente a casa propria con regolarità. In questo modo la riabilitazione è meno traumatica per il paziente e diventa di più facile gestione.
Contatti

Il nostro staff di esperti in massofisioterapia


Responsabili del Centro Elisir:
  • Stefano Safina: massofisioterapista, massaggiatore sportivo, specializzato in terapia manuale, docente collaboratore presso l’istituto E. Fermi, educatore, istruttore di nuoto
  • Calogero Monteleone: massofisioterapista, massaggiatore sportivo
Collaboratori:
  • Evi Borgato: massofisioterapista
  • Giulia Ruggiero: massofisioterapista, osteopata, specializzata in terapia manuale e posturale
  • Ilaria Aderlini: podologa
Direttore Sanitario:
  • Dott. Giuseppe De Angelis: Medico Chirurgo, specializzato in Ortopedia e Traumatologia

Le prime visite di fisioterapia


Durante la prima visita, il fisioterapista analizza il caso di ogni paziente, prendendo in esame disturbi, cause, interventi pregressi e lesioni; stabilisce poi in accordo con il paziente la linea di trattamenti da effettuare per ottenere una perfetta riabilitazione.

Visite ortopediche


Nel centro si possono effettuare ecografie e visite ortopediche, per definire con precisione l'entità delle lesioni e gli interventi da effettuare per migliorare la salute e la funzionalità dell'arto o del muscolo leso.
Per richiedere una visita, contattate il numero + 39 075 5289977
Share by: